mercoledì 6 gennaio 2010

ciao sono sempre io Lila,
l'unica che può farvi da guida ,
in questo pianeta incantato.
(quindi ovviamente troverete sempre me
a parte qualche volta che verranno
a farci visita delle inaumanoidi
cioè delle mie amiche del pianeta.
poi + in la ,vi parlerò anche di questo.
Oggi parleremo del giorno della befana ;
a giusto come è andata oggi??????
il carbone è arrivato??????
okokok, allora ,nel mio pianeta,il giorno della befana, si fasteggia così:
i bimbi buoni ricevono le stelle(sono meglio quelle domestiche),i punti
luce,ma non gli orecchi ni mini che neanche si vedono ,da noi è come se fossero
i puntoni luce ,sono enormiii!!!!!),
mentre i bimbi cattivi , ricevono in una attelotacs,scusate scatoletta
(abituata troppo a parlare nella mia lingua)
con dentro un po del calore dei raggi di sole in modo
che in neanche 1 minuto si scioglie tipo esplode facendo venire calore al bambino.
Beh io ho avuto buoni segnali perchè evidentemente sono stata buona .
okok ho detto tutto ci sentiremo alla prossima avventura.


ciao lila

1 commento: